ANALIZZO

il tuo caso specifico per capire
come creare il DIVANO a tua
immagine e somiglianza

– UN DIVANO CHE TI RISPECCHI –

OTTIMIZZO

i costi studiando una soluzione
perfettamente allineata con il
tuo budget

– RISPARMI TEMPO E DENARO –

PROGETTO

il tuo nuovo divano con materiali
innovativi, tessuti esclusivi,
strutture garantite al 100%

– 100% PERSONALIZZATO –

Perchè hai davvero bisogno di un’esperta?

Sai che ho dedicato un intero capitolo
del mio libro spiegando come dovrebbe
essere un buon divano?

Non sai da dove partire per scegliere il divano giusto?
Pensi che meriteresti una soluzione che ti faccia essere orgoglioso del tuo acquisto per anni?
Hai ragione.

Un buon DIVANO non si cambia ogni 2 anni!

Un buon DIVANO solitamente si cambia ogni 15 anni.
Purtroppo la maggior parte dei venditori di di divani non lo considera mai in fase di vendita perchè, appunto, devono vendere.

Negli anni ne ho viste davvero di tutti i colori, persone disperate che dopo 3 mesi dall’acquisto volevano mettere in vendita il divano perchè era scomodo, non era funzionale e dopo mezz’ora in divano iniziavano a sentire mal di schiena.

Ho scritto un libro proprio per questo motivo, per dare una guida preziosa alle persone come te che non sanno come destreggiarsi tra le tante soluzioni e i tanti venditori.

Un divano va acquistato considerando tantissimi elementi perché è l’elemento più importante di casa per 2 buoni motivi:

1) è l’elemento focale del soggiorno: la prima stanza che vedono tutte le persone che entrano in casa

2) è l’elemento d’arredo che ti dà comfort e riposo dopo una giornata intensa

Il mio obiettivo NON è farti spendere più soldi ma studiare nei minimi dettagli ogni particolare che mette in rapporto TE con il tuo Divano Ideale!

Come funziona il mio Metodo a Immagine e Somiglianza?

Conosciamoci

Ci fissiamo un appuntamento presso il mio show-room per conoscerci. Parleremo del tuo nuovo divano: come lo desideri, cosa ti piacerebbe ottenere, il tuo budget per l’acquisto.

Qual è la soluzione sartoriale per TE?

Ti farò diverse domande per capire alcune caratteristiche della tua personalità: questo mi servirà per capire se i colori che mi chiedi rispecchiano veramente la tua persona o se ti potranno stancare nel giro di poco tempo. Non sempre quello ci piace subito è il meglio per noi!

Lineare? Angolo? Con penisola?

Dopo aver visto forme, tessuti e materiali ragioneremo sulla tua piantina: ti proporrò solo le disposizioni e le misure adatte a soddisfare tutte le tue esigenze di spazio, comodità e progettazione in funzione del tuo nucleo familiare.

Scegli tu

Progetterò per te, gratuitamente, almeno 3 soluzioni di divano in modo da farti scegliere tra i modelli che più si allineano ai tuoi gusti, alle tue esigenze ed al tuo budget.

Sceglierai il tipo di seduta, la profondità, l’imbottitura, i piedini, i braccioli, lo schienale, i tesstuti, ecc…

I normali negozi di divani ti fanno scegliere tutto questo? Ovviamente NO perchè devono venderti un divano fatto in serie!

Un’Arredatrice per Amica

Se dopo la prima fase di progettazione deciderai che sono la professionista più adatta a progettare il tuo divano, potrai confermare il preventivo ed il tuo ordine verrà spedito ad una fabbrica tutta italiana per la realizzazione del tuo elemento d’arredo UNICO nella sua combinazione di colori, forme, misure ed estetica.

Scelgo il tessuto migliore per TE

Avrai a casa un pezzo UNICO disegnato solo per te e completamente Made in Italy

Disegno il tuo divano dopo aver capito bene le tue esigenze

Il tuo divano viene prodotto in una tra le migliori aziende di salotti

Vuoi vedere alcuni esempi di DIVANI progettati con il metodo a Immagine?

Questi sono solo alcuni esempi, non volevo riempire tutta la pagina di progetti! Penso comunque tu abbia capito come funziona il mio metodo di progettare un divano a immagine (e somiglianza!)

Sei pronto per scoprire come sarebbe il tuo divano ideale?

Cosa ne pensa chi si è lasciato ispirare da me?

Ciao,
sono Loredana,

titolare di Imagine Arredamenti, Designer di interni e di Divani. Aiuto le persone che vogliono un divano UNICO a realizzarlo nel modo più semplice: progettarlo a loro immagine e somiglianza attraverso una serie di passaggi fondamentali che ho sviluppato in 25 anni di esperienza sul campo.

Sono autrice del 1° libro scritto in Sicilia da un’arredatrice di interni, una guida indispensabile per chi deve progettare qualsiasi elemento d’arredo senza farsi fregare.

Vuoi mettermi alla prova?

Contattami subito per una prima consulenza GRATUITA, otterrai consigli pratici per il tuo progetto, idee per la scelta del tuo Divano e per ottimizzare i costi e gli spazi.

Se dopo le prime 3 ore di consulenza gratuita deciderai di affidarmi la progettazione del tuo divano ti sconterò al 100% l’importo delle consulenze successive dal preventivo del progetto completo…

Ma attenzione! Come arredatrice posso seguire solo pochi progetti: se vuoi davvero capire velocemente qual è il divano che ti rispecchia maggiormente e vuoi venire a disegnarlo da zero assieme a me, ti consiglio di contattarmi ora per evitare eventuali attese.

Non farti fregare da chi cerca
di venderti per forza
un DIVANO.

Vale la pena capire qual è quello
che ti rispecchierà per molti anni.

Ti spiegherò tutto in modo chiaro senza termini tecnici.


Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di ricevere una risposta al mio messaggio, come indicato nell'informativa sulla privacy


Acconsento il trattamento dei miei dati per finalità commerciali e promozionali per posta cartacea ed elettronica (e-mail).
SINO


Acconsento il trattamento dei miei dati anche attraverso messaggi SMS
SINO


Team Canada Authentic Jersey